Ciao! » Accedi » Crea un nuovo profilo

carrello per bici

Inviato da francesco 
francesco
carrello per bici
12 maggio, 2004 [03:47]
Ciao a tutti, siamo due ingegneri in meccanica, e stiamo progettando un carrello per bici,molto versatile leggero e completamente svincolato dal telaio della bicicletta.
E' dotato di freni propri e stiamo valutando l'ipotesi di dotarlo di un piccolo apparato di illiminazione.
In questo momento stiamo facendo na piccola indagine di "mercato",per vedere se è un prodotto che potrebbe piacere.
Noi abbiamo provato personalmente questo piccolo carrelo per bici e vi possiamo garantire che è molto meglio trainare per esempio 30 kg,invece che averli appesi alla bici o sulla schiena. Chi fosse interessato puo' direttamtente contattarci,magari anche solo per darci un idea.
L' intenzione è di quella di cominciare la produzione a breve chiunque fosse interessato ci contatti grazie a presto!
Alberto
Re: carrello per bici
07 giugno, 2004 [16:54]
Ho in programma un tour in Olanda in bici e la vostra idea mi incuriosisce.
Mi domando se esistono norme del codice stradale Italiano che regolamentano tale traino.
Questo lo deduco dal fatto che in Italia non vengono commercializzati tali carrelli a differenza degli altri paesi Europei.

Saluti Alberto
08 giugno, 2004 [04:30]
Avete dato un'occhiata alla pagina nel sito dedicata al cicloturismo con bambini e ai carrellini [www.fiab-onlus.it]? C'è la risposta a questa domanda. In pratica la nostra interpretazione (il codice non è chiaro su questo punto) è che il trasporto dei bambini su carrelli è autorizzato.
Mik
guardigli pier luigi
12 luglio, 2004 [18:07]
sono interessato all'acquisto di un carrello per bici.
a mio avviso deve avere le dimensioni e le caratteristiche descritte nella pagina del sito fiab:
[www.fiab-onlus.it]
Sostanzialmente deve anche avere le dimensioni per poter entrate in un supermercato e girare in mezzo agli scaffali per fare la spesa.
Avrei pacere si sapere se riuscite a produrlo ed eventualmente dove trovarlo in commercio.Grazie.
fausto mottalini
18 agosto, 2004 [19:33]
sono interessato al vostro carrello per bici mi piacerebbe poterlo vedere anche solo in foto e avere un'idea del prezzo.

ringrazio, distinti saluti.
carenzi fabrizio
30 agosto, 2004 [14:03]
causa arrivo piccola fagottina,
cerco trailer usato in buono stato.
saluti.
bes, raffa, nicole e marta vi ringraziano per la collaborazione.

paolo
01 ottobre, 2004 [19:45]
Ottima idea.
Io stufo di perdere 1 ora per 25 km di traffico, avrei deciso di mollare l'auto per la bici ma....
col cane come faccio?
ci sta?
moreno Andreotti
06 ottobre, 2004 [20:27]

CIAO FRANCESCO

SIAMO I DISTRIBUTORI ITALIANI DEI CARRELLI CHARIOT, CROOZER I MIGLIORI IN ASSOLUTO PER VERSALITA' E SICUREZZA, LE CONSIGLIO DI ACQUISTARE SEMPRE PRODOTTI OMOLOGATI DA AZIENDE COSTRUTTRICI,
LA INVITIAMO DI VISITARE IL NOSTRO SITO www.rideandbike.it SIAMO A SUA DISPOSIZIONE PER EVENTULI CHIARIMENTI.
LA SALUTO

ANDREOTTI MORENO

VIA G. VICO 11

10128 TORINO

011 501496
335 7025942

WWW.RIDEANDBIKE.IT

INFO@RIDEANDBIKE.IT
moreno Andreotti
06 ottobre, 2004 [20:31]

SIAMO I DISTRIBUTORI ITALIANI DEI CARRELLI CHARIOT CROOZER, LA INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO

WWW.RIDEANDBIKE.IT

INFO@RIDEANDBIKE.IT

COMPRARE UN CARRELLINO CROOZER, COSTA MENO DI QUELLO CHE PENSA, AVENDO ESTREMA SICUREZZA NEL TRASPORTO. SIAMO A SUA DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI.
SALUTI

MORENO ANDREOTTI

VIA G. VICO 11 10128 TORINO

011 501496

3357025942
Rial Massimo
07 febbraio, 2005 [02:16]
Ho un figlio disabile di 16 anni mi sapete indicare dove potrei trovare un carrello per bici per poterlo trasportare Grazie

Rial Massimo
07 febbraio, 2005 [02:19]
salve, io potrei essere interessato al vostro carrello, ho un figlio disabile di 16 anni che attualmente pesa circa 47 kg. Se pensate che il vostro carrello possa fare al caso mio scrivetemi oppure mi potete contattare al 329.2106257
sandro cavalera
15 marzo, 2005 [05:15]

Sono un autotrasportatore che ha bisogno di una bici con carrello coperto, per poter fare delle consegne pacchi nel centro storico. Ancora non ho trovato niente in italia ma solo all'estero con dei prezzi assurdi !!!

sara
25 luglio, 2005 [21:11]
abbiamo un cane di taglia media e siamo interessati al vs. carrello, a patto che abbia un prezzo accessibile e che sia disponibile a breve o brevissimo.
Mi fate sapere per favore?
Sara
Patrick
24 settembre, 2005 [23:56]
Vorrei vedere una foto del vostro carrello..sapere il prezzo..le dimensioni..e la portata in kg. ed eventualmente dove acquistarlo
Grazie
m.mariottino
07 gennaio, 2006 [23:44]
Ciao.
Com'è andata a finire ? L'avete fatto il carrello ?
Se esiste potrebbe interessarmi. Si possono avere foto e prezzo ?
Grazie. Ciao
Manuela
22 gennaio, 2006 [19:04]
ho un cane di 35 Kg sarei interessatoa d avere qualche informazione in più sul carrelllo.
antonio
29 marzo, 2006 [07:04]
salve vorrei sapere a che punto è il vostro studio in quanto sono alla ricerca di un carrello come il vostro.
come posso contattarvi
adriano
16 aprile, 2006 [09:08]
ciao,
è da un po' di tempo che sto pensando di costruirmi un carrellino per bici (poichè ho risorse limitatissime), visto che sicuramente siete più preparati di me, potete gentilmente darmi alcuni consigli su come fare?
grazie.
26 luglio, 2006 [16:38]
Buongiorno,
volevo informazione riguardo i costi di un carrello, progettato da voi.
Per lavoro, dovrei usare delle biciclette per scopi pubblicitari. Quindi, dietro la biciclette deve esserci un carrello che ospiti una struttura, sia pur piccola, che pubblicizzi il cliente.
Avrei urgenza di conoscere un eventuale vostro preventivo.

Grazie,
agenzia, Briocommunication
08 luglio, 2008 [18:04]
Salve ho un'agenzia pubblicitaria mi interesserebbe l'idea del carrello
soltanto che mi servirebbe per scopo pubblicitario..ci dovrei attaccare dei
pannelli pubblicitari.
grazie...
Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.