Ciao! » Accedi » Crea un nuovo profilo

cerco compagni di viaggio x agosto

Inviato da mattia75 
cerco compagni di viaggio x agosto
25 luglio, 2006 [22:20]
Ciao,
sono Mattia, 30 anni di Milano. Con tutti questi annunci incrociati inizio a non capirci più niente.. ;-)
qualcuno cerca ancora compagni di viaggio per il cammino di santiago ad agosto?
non ho particolari problemi di date e vorrei fare almeno 2-3 settimane. Non sono ancora organizzato per il viaggio (treno, auto..).
Ho una bici ibrida con borse e tendino leggero da uno. La tenda preferirei tenerla per le emergenze, inoltre non vorrei portare attrezzatura per cucinare e preferirei strade non sterrate pesanti, nel senso che non ho una mountain bike..
Se qualche coetaneo ha le mie stesse intenzioni mi farebbe piacere provare ad organizzare!

ciao

Mattia

Re: cerco compagni di viaggio x agosto
26 luglio, 2006 [03:31]
ciao Mattia,

io sono di Torino e vorrei fare il cammino in bici (ibrida come la tua) da S. Jean., non prima del 7 agosto, per 2-3 settimane
Anche io non ho ancora deciso come raggiungere l'inizio del cammino:
- l'aereo mi sembra un po' problematico per il fatto di dover "impacchettare/spacchettare" al volo la bici, oltre che per il rischio che me la spacchino
- attualmente non posso disporre della mia auto perché in questi giorni è da tutt'altra parte d'Italia, e comunque quest'opzione ha senso se si è almeno in 2-3
- in mancanza di compagni, mi sto indirizzando per la scelta del treno, quindi sto guardando le diverse coincidenze...

tu che proponi?

ciao,

/piero

Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti